YOUR CART

Nessun prodotto nel carrello.

Seleziona una pagina

Qual è la vera essenza della sostenibilità, ridotta in una sola parola? Rispetto 

CRU LE vuole instillare questo senso di rispetto verso gli articoli nel consumatore, rispettando le persone coinvolte nella loro realizzazione.

Il minimalismo è una conseguenza naturale: le collezioni del brand sono strutturate in capsule per massimizzare il guardaroba, riducendo la produzione per garantire il minor impatto ambientale. Meno vestiti, ma resistenti e versatili, in cui la sostenibilità incontra un’estetica forte e distintiva. Il minimalismo, infatti, non significa necessariamente riduzione in termini di stile e attenzione ai dettagli. Invece, la bellezza e la finezza emergono come una dichiarazione definita in CRU LE, mentre la versatilità è migliorata attraverso una modularità attentamente progettata che rende possibili più abbinamenti. Meno è meglio.

Questo significa poter giocare con la massima libertà e un numero minimo di pezzi, ottenendo l’abito perfetto per ogni occasione. Perfetto per la vita frenetica di una donna che non rinuncia mai a far risplendere la propria personalità attraverso squisiti mantelli. Alta Qualità e Made in Italy sono i valori cardine del marchio, che si radica in un modello di business circolare dove i fornitori sono scelti con cura per il loro business virtuoso.

CRU LE: di pura necessità.

 


COLLECTION COMING SOON

Follow CRU LE on Instagram