YOUR CART

Nessun prodotto nel carrello.

Seleziona una pagina

Meret Pèrez

“Dedico ogni singola delle mie creazioni al mondo naturale. Sono cresciuta immersa in esso. Con il mio marchio miro a retribuire a madre terra per i ricordi più cari della mia infanzia. Desidero rimanere vicino all’essenza della natura, costantemente ispirata dalle sue meraviglie e ​​producendo prodotti consapevoli ed eticamente prodotti a mano.”

Nata a Zurigo, la sua vita si svolge tra due mondi che si completano. La Svizzera le insegna l’arte della qualità e della precisione mentre la sua amata Colombia nutre il suo spirito creativo e le permette di sperimentare. Cresce circondata dalla passione dei suoi ​​genitori per l’arte, coltivando il suo spirito artistico, presente nel sangue della sua famiglia  da generazioni.Si laurea nella scuola di gioielleria ed arti orafe di firenze. Ed è proprio lì dove avviene la vera fusione, dove lei trova lo spazio per riunire le identità dei suoi ​​due mondi.

Alive, una collezione in cui Meret Pérez condivide il suo modo di pensare e creare. Siamo tutti vivi, ma quante volte mettiamo in discussione il significato di questo concetto “semplice”?  Alive ritrae gli insegnamenti della natura tramite la sua osservazione. Crescita, movimento e cambiamento sono elementi che differenziano ciò che possiede la vita da ciò che non possiede. Le forme di questa collezione nascono tutte dallo stesso principio. Ogni pezzo evolve condizionato dal tempo, dalle emozioni e dai pensieri presenti al momento della creazione, rendendolo una collezione che sarà per sempre viva.

Shop